logobancavalmadrera

Ciao! Ben ritrovati!

La pausa estiva è alle porte e gli sportelli chiuderanno per qualche settimana (dal 25 luglio al 31 agosto). Banca del Tempo, però, sta già pensando alle prossime iniziative da realizzare da settembre, pronti a ripartire con tante novità. Le idee ci sono e verranno messe in atto dopo la pausa estiva, quando la maggior parte dei soci sarà rientrata dalle meritate vacanze.

Possiamo già dirvi che sabato 20 settembre andremo per sentieri per ammirare gli scorci di Erve, accompagnati dalla nostra socia Elda, ormai guida indiscussa della nostra associazione. Maggiori dettagli verranno forniti più avanti.

Siamo, poi, particolarmente felici di anticiparvi che siamo in dirittura di arrivo per l’organizzazione del concorso “Dionigi Villa: Nis il Poeta”, giunto ormai alla ottava edizione. Evento che riconfermerà la collaborazione tra Banca del Tempo, Centro fotografico “G. Anghileri”, Comune di Valmadrera e Biblioteca civica.

In previsione delle feste di Natale, ad oggi lontane, saremo impegnati con una nuova iniziativa che vedrà coinvolti i nostri soci nella realizzazione di oggetti natalizi.

Proseguirà l’attenzione della BdT nel dare risposte alle richieste più volte fatte dai soci, cercando di andare incontro ai loro bisogni: dai corsi per l’utilizzo dello smartphone, al corso di inglese per l’acquisizione delle nozioni di base, che affiancherà la conversazione in lingua inglese, appuntamento fisso già da qualche anno in Villa Ciceri, fino alla riproposizione di incontri che hanno l’obiettivo di migliorare il nostro stile di vita.

Ci sarebbe altro da aggiungere, ma non si è ancora pronti per il lancio.

Buona estate e a presto dalla BdT!