• A Villa Ciceri Si torna a fare festa

      Organizzato dall’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Valmadrera, Rita Bosisio, in collaborazione con Banca del Tempo Valmadrera, mercoledì 29 maggio, dalle 14.30 alle 17.00 tornano a grande richiesta i Ciapanò per un pomeriggio di balli e festa con gli anziani che frequentano Villa Ciceri. Come già accaduto diverse volte in passato il gruppo, composto…

      Leggi tutto..

    • Una festa riuscita, un pomeriggio molto bello!!

      Sabato 4 maggio si è tenuto il pranzo sociale di Banca del Tempo Valmadrera. Come sempre è stato molto bello e conviviale. I trenta partecipanti hanno fatto molto di più del semplice mangiare insieme. Il pranzo ha ancora una volta rinforzato le relaziono tra soci e creato nuovi stimoli. Per la prima volta nella nostra…

      Leggi tutto..

    • Delibera del Consiglio Direttivo

      Per ragioni di opportunità politica, il Presidente Flavio Passerini, comunica l’intenzione di dimettersi dalla sua carica, in modo tale che Banca del Tempo Valmadrera non venga coinvolta nella campagna elettorale. Il Consiglio Direttivo lo ringrazia e, pur condividendo la sua intenzione, gli chiede di rimanere in carica fino a settembre, cosicché l’associazione si riorganizzi e…

      Leggi tutto..

    • Cortili solidali e Digitali una grande opportunità da afferrare al volo!!

      I cortili solidali digitali sono una invenzione della eclettica Banca del Tempo Scambiatemporedona, di Bergamo che ci coinvolge e che vogliamo sostenere a più non posso. L’idea nasce da alcuni soci della BdT di Scambiatemporedona a fine 2023 e consiste nella costruzione di luoghi fisici e virtuali dove gli anziani di Bergamo possono incontrare i…

      Leggi tutto..

    • Giovedì 16 maggio laboratorio artistico con Flavia Lombardo

      Giovedì 16 maggio, dalle 14.30 alle 17.00 circa, un nuovo laboratorio creativo in VIlla Ciceri. Nato dalla collaborazione tra Comune di Valmadrera e Banca del Tempo l’evento si ripromette di realizzare, grazie ai sapienti insegnamenti di Flavia Lombardo, manufatti molto creativi. Verranno utilizzati materiali naturali e le tecniche del decoupage e del disegno con l’acquarello.…

      Leggi tutto..

Archivio Articoli