• MOSTRA DI PITTURA SU CERAMICA: VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL’ARTE, DELLA PASSIONE E DELL’AMICIZIA

      Lo scorso fine settimana, noi di Banca del Tempo Valmadrera – APS abbiamo avuto l’immenso piacere di ospitare la mostra artistica di pittura su ceramica di Iris Dell’Oro e Graziella Giudici. L’iniziativa, proveniente dall’assessorato della cultura, in particolare da parte dell’ assessore Marcello Butti, ha permesso alla nostra associazione di raggiungere ancora una volta l’obiettivo…

      Leggi tutto..

    • Da Buckingam a Valmadrera. La BdT incontra i nostri gemelli inglesi

      Approfittando dell’ arrivo di una delegazione di cittadini di Buckingham a Valmadrera, per preparare un gemellaggio vero e proprio tra le due cittadine, il nostro gruppo di studentesse di inglese ha pensato di incontrare i nostri amici e fare pratica di conversazione con degli insegnanti madrelingua. E’ stata una esperienza molto intensa e divertente scoprire…

      Leggi tutto..

    • Mostra di pittura su ceramica

      L’Amministrazione Comunale di Valmadrera e “Banca del Tempo Valmadrera – APS” organizzano una mostra artistica a cura e con le opere di Iris Dell’Oro e Graziella Giudici sabato 20 e domenica 21 aprile 2024 presso Villa Ciceri, in Via F. Rocca, Valmadrera. L’inaugurazione si terrà alle ore 15.00 di sabato 20 aprile, con apertura fino…

      Leggi tutto..

    • Gran bella serata la nostra assemblea.

      Ancora una volta la nostra assemblea si dimostra partecipata e positiva. Poco meno del 30% dei nostri associati hanno voluto presenziare alla nostra riunione per dire la loro sulla nostra associazione.La relazione presentata dal Presidente Flavio Passerini ha evidenziato quanto lavoro sia stato realizzato, assieme al suo importantissimo impatto, da Banca del Tempo Valmadrera nel…

      Leggi tutto..

    • è tempo di festa, è tempo di pranzo sociale!

      E’ arrivato il momento di trovarci a fare festa e mangiare insieme. Domenica 5 maggio pv, dalle 12.30, ci troveremo per il pranzo sociale. Andremo al ristorante Nautilus di Garlate (via Statale 1916- ex Grotta Azzurra), dove verremo coccolati con un menù speciale che include antipasti, due primi, due secondi con contorno, dolce, caffe e…

      Leggi tutto..

Archivio Articoli