• Tiriamo le fila

      Il 2023 si è mostrato essere un anno fruttuoso e ricco di novità, a dimostrazione che con la fine della pandemia globale entusiasmo e vitalità dei nostri soci e concittadini è tornata esplosiva. La relazione stilata dal Presidente, che verrà presentata in assemblea, ore 17.45 di venerdì 5 aprile, come sempre, è stata suddivisa in…

      Leggi tutto..

    • Laboratorio di creazione borse: partito!

      È iniziato martedì 5 marzo il laboratorio creativo per imparare a creare all’uncinetto la propria borsa di Banca del Tempo Valmadrera. Nata da una proposta di Sarah Arcuri, l’iniziativa ha trovato subito interesse nella nostra socia Donatella Schiavone, ora anche maestra in questo corso. E dopo settimane di preparazione, tra lana e uncinetti, prove ed…

      Leggi tutto..

    • Andiamo a Pavia?

      Un invito a cui qualcuno di Valmadrera sicuramente parteciperà. Chi vuole venire? Organiziamo le auto oppure andiamo in treno? Fatelo sapere al nostro sportello oppure scrivete a info@bdtvalmadrera.it Buongiorno care socie e cari soci ben ritrovati, con la presente mail viene indetta in prima convocazione per il giorno 22 marzo 2024 alle ore 7 e …

      Leggi tutto..

    • Riuniamoci!

      Cari soci, è giunto il momento di convocare l’assemblea per assolvere alcuni importanti adempimenti. Questa diciassettesima assemblea di Banca del Tempo Valmadrera è particolarmente importante perché dobbiamo surrogare alle dimissioni di Veronica Tentori, tra i soci fondatori della BdT e da sempre nel Consiglio Direttivo della associazione. Sarà possibile candidarsi alla posizione fino alla apertura…

      Leggi tutto..

    • E’ pARTITA LA SETTIMA EDIZIONE DEL cONCORSO DI POESIA, RACCONTO BREVE E FOTOGRAFIA INTITOLATO A dIONIGI VILLA

      L’Associazione di Promozione Sociale Banca del Tempo Valmadrera – APS e il Centro Fotografico Gianni Anghileri, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale di Valmadrera, bandiscono la settima edizione del Concorso “Dionigi Villa: Nis il poeta”, tradizionale appuntamento nel panorama artistico e culturale dedicato alla memoria della figura valmadrerese di poeta spontaneo…

      Leggi tutto..

Archivio Articoli