Dal cappello delle idee della Banca del Tempo, un’altra proposta per prepararci in modo

economico,

ecologico,

personalizzato,

originale,

alle prossime festività.

Creare con le nostre mani un capo, un pezzo, un articolo, realizzato ai ferri o all’uncinetto.

Vi stuzzica l’idea?

Allora ecco tutte le info utili!

Quando? Tutti i  martedì. dalle 14.30 alle 16.30 presso la nostra sede a Valmadrera, A Villa Ciceri, in Piazza Monsignor Citterio 11.

Chi? Chiunque può partecipare: signore e signori, ragazze e donzelle, baldi giovani e meno giovani, incuriositi dall’attività, che hanno voglia di stare in compagnia, di passare del tempo lavorando e chiacchierando, di conoscere altre persone, mentre si beve un caffè o si gusta un dolce.

Come? Come ALLIEVO/A (se hai voglia di imparare a lavorare) o come TUTOR (se hai voglia di lavorare ma anche di insegnare a qualcuno la tua arte) oltre ad avere un luogo dove poter trovare riviste, materiale, campioni, che danno ispirazione e accendono la creatività.

Perche? Per chi sta pensando al Natale ed a un regalo “su misura”. Ma non solo…

A proposito di regali…

Chi ha a disposizione del materiale, filo, lana, cotone, aghi, uncinetti, riviste, modelli o altro, e non li usa più, puo’, se vuole, portarli in sede e metterli a disposizione dei nuovi appassionati del lavoro a maglia.

Oppure…

Se vi piace creare, per il gusto di creare, potete donare le vostre opere alla Banca del tempo, che le utilizzerà a favore delle tante iniziative che, man mano, vengono proposte. Adesso, a titolo di esempio, stiamo collaborando al progetto “Viva Vittoria”, per aiutare alcuni centri di sostegno alle donne vittime di violenza. Se siete interessate scriveteci a info@bdtvalmadrera.it oppure contattatte i nostri sportelli il lunedì e il giovedì nei modi che trovate qui.

Non serve prenotazione, potete venire quando lo desiderate, se siete soci.

Per i non soci è richiesta, una tantum, la somma di 10,00 euro che comprende la quota di iscrizione a Banca del Tempo.

E per chi lo desidera, sul nostro sito, saranno pubblicate le foto dei lavori che man mano realizzerete.

Quindi cosa aspettate?

A presto e… buon LAVORO!!!