Eccoci di nuovo qua, cari Soci per comunicarvi che l’apertura degli sportelli, dopo la pausa estiva, è imminente!

Come sapete, questi sono stati mesi un po’ difficili per tutti, in cui ognuno di noi ha dovuto riadattarsi a uno stile di vita nuovo che ha richiesto sacrifici e per alcuni ha significato saper rinnovare e trasformare abitudini e lavoro…

Anche noi, in qualità di Banca del Tempo, abbiamo inventato nuove formule per stare insieme e comunicare, dunque per sentirci ancora parte di una Comunità e non solo…

Qualche esempio?

Gli scambi di WhatsApp a tema culinario tra le nostre socie con descrizione del manicaretto e foto della pietanza, uno sportello telefonico curato da Fiorella per supportare le donne, abbiamo anche fatto visite guidate online alla scoperta di quadri pieni di storia e significato; infine dopo il lockdown, abbiamo deciso di riaprire e organizzare meravigliose passeggiate alla scoperta del nostro magnifico territorio, che nonostante sia a un passo da casa nostra, spesso non conosciamo.

In queste settimane di pausa estiva, abbiamo avuto modo di pensare ad altrettante nuove attività, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza.

Proprio per questo abbiamo deciso di riaprire con cautela, affinché anche noi, sulla base di come andranno i contagi, possiamo adattarci di conseguenza.

Infine, ma non per importanza, allo sportello di Galbiate stiamo apportando delle migliorie per un’accoglienza più gradevole.

Dunque lo SPORTELLO DI VALMADRERA riapre TUTTI I LUNEDÌ dalle 17.30 alle 19.30 a partire DA LUNEDÌ 7 SETTEMBRE, mentre lo SPORTELLO DI GALBIATE riapre TUTTI I LUNEDÌ MATTINA dalle 10.00 alle 11.00 e TUTTI I LUNEDÌ SERA dalle 20.00 alle 21.00 a partire DA LUNEDI’ 14 SETTEMBRE.

VI ASPETTIAMO !