Cari Soci,

dal 24 settembre sarà aperto nuovamente anche lo sportello del giovedì mattina di Valmadrera, tuttavia abbiamo ancora bisogno di trovare soci volenterosi di aiutarci proprio durante lo sportello…

Dunque, ripetiamo gli orari degli sportelli…

A Galbiate (presso il Parco Ludico), dovremo partire solo da lunedì 21 settembre e solo un giorno a settimana, ma con due orari diversi. Da lunedì 21, infatti, apriremo i nostri sportelli dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 20.00 alle 21.00esclusivamente il lunedì.

A Valmadrera, (via Roma 31, presso la ex anagrafe) siamo aperti, il lunedì sera dalle 17.30 alle 19.30. e dal 24 settembre anche il giovedì mattina dalle 10.00 alle 12.00.

Tuttavia ci servirebbe rimpolpare il numero degli sportellisti, dunque cerchiamo soci e socie volenterose di imparare a gestire lo sportello e dare una mano alla comunità.

Ti affiancheremo soci che sapranno spiegarti tutto ciò che serve sapere e fare e all’occasione risolvere dubbi e perplessità 😊 La paura di non essere capace, oppure semplicemente non sufficientemente brava/o, non ti deve preoccupare, è molto semplice, basta una minima capacità di utilizzo del computer (MINIMA) e voglia di imparare e di aiutare la tua Comunità.

Con l’aiuto dei nostri esperti vedrai che, prima che tu possa accorgetene, sarai capace di gestire tutto quanto!

Sei interessato/a?

Manda una mail ainfo@bdtvalmadrera.it  oppure chiama al0341-583925 e comunicaci della tua disponibilità, ma non dimenticare che puoi anche recarti di persona allo sportello 😉 a Valmadrera in Via Roma 31 nei locali della CRI.