Ciao,

come va? Il 2021 è iniziato e anche noi stiamo organizzando la ripartenza della nostra associazione.

Il 2020 è stato un anno molto complesso e brutto, dove molti hanno sofferto a causa del Covid19. Come BdT ci siamo dovuti fermare e far saltare tutte le iniziative che avevamo in programma eccetto le gite estive in montagna. Purtroppo ciò che inizialmente speravamo fosse solo un problema di breve durata ci obbligherà a mantenere gli sportelli chiusi ancora per un po’ e a riprogrammare le nostre iniziative realizzandole anche online.

Sarà difficile tornare a vederci di persona a breve, ma contiamo di farlo appena non sarà più pericoloso per la salute di ognuno di noi e le regole ce lo permetteranno.

Al momento stiamo organizzando la riapertura degli sportelli in modalità online, per cercare di rispondere alle vostre richieste e eventualmente organizzare il rinnovo della vostra iscrizione alla associazione. Se volte contattarci, quindi scriveteci all’indirizzo mail info@bdtvalmadrera.it. Stiamo anche progettando delle iniziative che speriamo vorrete partecipare.

La prima è pianificata per giovedì 11 febbraio alle 18.00 e vedrà Flavio Passerini portarci in gita a Verbania, suo luogo di nascita, dove vedremo le bellezze di quella parte del Lago Maggiore e ripercorreremo i luoghi della Resistenza per arrivare a vedere, nei giorni nostri, come si vive e cosa si può fare per divertirsi. Tutto ciò in attesa di andare davvero in gita a Verbania.

Altre iniziative in programma saranno legate alla passione per la cucina e la pasticceria, al nostro territorio e alla voglia di leggere e scrivere da parte di alcuni di noi. Voi siete appassionati di qualcosa in particolare? Di montagna? Del nostro territorio? Di arte e cultura? Di fotografia? Hai scritto poesie? Le leggiamo insieme? Volete raccontarci le vostre passioni? Noi vi offriamo gli strumenti per realizzarli al meglio e voi guadagnate ore che potrete utilizzare per i vostri bisogni e anche per gli altri eventi che ci vengono proposti dalla Rete delle Banche del Tempo di Lombardia.

Se volete rinnovare l’iscrizione potete farlo con bonifico all’IBAN IT35X0306951810100000003439

intestato Banca del Tempo Valmadrera, oppure contattandoci all’indirizzo mail info@bdtvalmadrera.it o contattando Fiorella al numero di cellulare/WhatsApp 320 7216418 in modo da fornirvi le istruzioni per rinnovare in sicurezza e semplicemente.

Speriamo di vedervi e/o sentirvi presto!!