Una proposta della Rete delle Banche del Tempo di Lombardia che siamo certi anche dalle nostre parti riscuoterà molto successo. Per info e contatti scrivete Fiorella: fiorellanatura2010@libero.it oppure messaggiate Flavio al 3286440118

Ciao,

siccome sappiamo quanto piaccia fare la maglia alle socie delle BdT, qualche tempo fa vi avevamo parlato della possibilità di sostenere  alcune mamme con bambini piccoli attraverso la produzione di cuffiette, copertine, scarpine  di lana o cotone da donare loro.

L’ associazione con cui abbiamo stretto un collaborazione è l’associazione “I bambini Dharma” che opera nel bresciano a favore dei bambini non riconosciuti alla nascita, dei bambini maltrattati e dei bambini disagiati.

Se amate fare la maglia e volete sostenere i bisogni di piccole creature in difficoltà e delle famiglie che cercano di sostenerli nei momenti di difficoltà adesso tocca a voi!

Non ci sono oggetti o richieste particolari, serve tutto!

Chi intendesse collaborare può contattare, attraverso la sua BdT, la Rete che appena possibile organizzerà un momento di consegna e scambio tra associazioni in cui offriremo i nostri manufatti.

E adesso al lavoro!!

Con sincera riconoscenza, Flavio Passerini

Qui troverete tutte le informazioni sull’associazione e sul progetto.