Eccoci arrivati ad uno dei momenti più importanti della vita di ogni associazione: l’assemblea annuale. Venerdì 28 maggio pv, presso l’auditorium del centro culturale Fatebenefratelli, a partire dalle 17.45, si terrà l’assemblea annuale di Banca del Tempo Valmadrera APS.

Sarà una assemblea molto diversa dalle precedenti e segnerà, ne siamo convinti, una svolta nella vita della nostra associazione.

Innanzitutto scopriremo le attività che abbiamo pensato per superare la pandemia e gli originali metodi di aiuto e coinvolgimento della comunità che abbiamo ideato e realizzeremo a partire da oggi. Abbiamo trovato idee in nuovi e giovani soci. Contiamo anche nel lavoro in collaborazione con le BdT della Rete delle Banche del Tempo di Lombardia e nelle proposte che sappiamo arriveranno da socie storiche della BdT. Un occhio particolare sarà rivolto anche alle famiglie con figli che vanno dalla materna alle scuole medie.

Dovremo trovare qualcuno che sostituisca Francesca, dimissionaria dal Direttivo per problemi personali. Per questa ragione vi chiediamo di candidarvi a divenire consiglieri del Direttivo di Banca del Tempo Valmadrera (fino al 2022).

L’impegno consiste sostanzialmente nel partecipare a una riunione al mese e svolgere qualche mansione che si deciderà assieme. Serve solo l’utilizzo della mail e un po’ di voglia di condividere con noi un lavoro stimolante. Siamo sicuri che qualcuno di voi ci aiuterà e si candiderà a questo importante e prestigioso ruolo di servizio per la nostra comunità. Le candidature si raccolgono fino all’inizio della assemblea e i seggi saranno aperti presso la sede della assemblea fino al termine dei lavori della stessa.

Sarà la prima volta che trasmetteremo la nostra assemblea in diretta Facebook, un nuovo metodo per coinvolgere nuove persone e permettere loro, se non possono raggiungerci di persona, di essere con noi.

Qui la convocazione ufficiale e la scheda di candidatura al Consiglio Direttivo che vi chiediamo di compilare e farci avere via mail o nella cassetta della posta in via Roma 31. Nei prossimi giorni i nostri soci riceveranno nella casella di posta elettronica i documenti necessari per la discussione, oppure potranno richiederli, eccezionalmente, attraverso un messaggio al numero WhatsApp della BdT 3714888060

Vi aspettiamo!!