Assemblea Venerdì 17 Dicembre h. 17.45

Via Roma 31 – Valmadrera

 Scambio Auguri di Natale 🎄

e novità per il 2022 !!

Cari soci,
è giunto il momento di convocare l’assemblea per assolvere alcuni importanti adempimenti. Questa undicesima assemblea di Banca del Tempo è particolarmente importante perché stiamo organizzando tante iniziative e ci piacerebbe conoscere la tua opinione. Vogliamo anche aprire il dibattito su come migliorare la nostra Banca del Tempo e renderla sempre più efficace e tu conti!
Sarà anche un momento di Festa durante il quale farci gli auguri per un Felice Natale e sereno Anno Nuovo.
Siccome abbiamo ricevuto le dimissioni di Luisa Colombo dal Consiglio Direttivo della associazione siamo tenuti anche a convocare nuove elezioni per la surroga della Consigliera. Chi si candida?
Convoco, come da Statuto associativo, presso la sede di Via Roma 31 a Valmadrera, l’assemblea di Banca del Tempo Valmadrera APS. La suddetta assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 7.00 e in
seconda convocazione alle ore

17.45, del giorno venerdì 17 dicembre 2021.

Ordine del Giorno:
1 Approvazione verbale Assemblea precedente (28 maggio 2021);
2 Verso il 2022, cosa bolle in pentola? Novità e progetti per il prossimo futuro;
3 Votazioni per surroga consigliere dimissionario;
4 Dicci la tua sulla BdT;
5 Varie ed eventuali.


Le candidature per la surroga della consigliera dimissionaria si raccolgono fino al momento della apertura della assemblea. I seggi saranno aperti durante l’assemblea e si chiuderanno al termine della stessa. Potranno votare solamente i soci presenti in sala. Saranno applicate le norme anti pandemia vigenti al momento dello svolgimento della riunione.
L’assemblea verrà trasmessa in diretta Facebook.
Si ricorda che possono esercitare il diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa, invito pertanto chi non lo avesse ancora fatto a regolarizzare la propria posizione, così da ottenere anche la copertura assicurativa per gli eventuali scambi.
                                                                                        In fede,
                                                                                   Flavio Passerini
                                                                                     (Presidente)