Misuriamo e valutiamo la nostra forza

Giovedì 7 aprile, dalle 17.45, Banca del Tempo Valmadrera terrà la sua assemblea annuale, qui la convocazione ufficiale, durante la quale i soci iscritti voteranno la relazione del Presidente e il bilancio sociale. I nostri soci saranno chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, organo composto attualmente da 7 persone, che si occupa di ascoltare le richieste dei soci e della comunità per realizzare iniziative e risposte ai loro bisogni, oltre ovviamente a organizzare in termini di legge tutto quanto necessario alla vita della associazione. I seggi saranno aperti, per tutti i soci in regola con l’iscrizione al 2022, dalle 18.00 alle 19.15 nella sede assembleare. Si invitano tutti gli iscritti che vogliano provare a collaborare con noi a migliorare la nostra associazione a presentare a loro candidatura entro le 20.00 di lunedì 4 aprile passando agli sportelli o scrivendo a presidente@bdtvalmadrera.it .

Scopriremo quanto l’associazione ha fatto in termini di scambi (un dato esemplificativo di tutto è il totale degli scambi registrati nel 2021: 1343.5 ore), come è cambiata in termini di composizione e di attività durante la pandemia. Ora, che sembra si possa tornare a una vita più simile alla normalità di quanto siano stati i due anni passati, scopriremo cosa ci aspetta nel 2022.

Dalla settimana successiva alla assemblea, infatti, saranno numerose le attività che partiranno nella nostra nuova sede di Piazza Mons. Citterio 11 a Valmadrera. Avremo corsi, scambi aperti a tutti e … Vi manca solo venire a sentire. Iniziamo, però, consigliandovi di tenervi liberi nel pomeriggio di per sabato 30 aprile, sarà importante e bello esserci!

Ricordiamo inoltre che tutti i pomeriggi, dalle 14.00 alle 18.00 circa, i pensionati, organizzati da noi in sostegno al Comune di Valmadrera, giocano a carte nei locali di Villa Ciceri e appena il tempo lo permetterà lo faranno sul prato all’esterno della villa, in bel clima di divertimento e relax. Se siete appassionati di scala, burraco o dei giochi tradizionali (scopa, briscola ecc…) dovete provare a passare.

La discussione sulla relazione del presidente e quella riguardante l’attività futura sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Banca del Tempo Valmadrera.