Ciao,

 abbiamo bisogno del tuo aiuto. I nostri sportelli stanno facendo fatica a rimanere aperti perché le persone che per noi svolgevano questa funzione non riescono più ad assicurare di esserci.

Per noi è un servizio molto importante e ci spiacerebbe dover chiudere questo punto di contatto tra i bisogni della comunità e l’associazione.

Ci aiuti a tenere aperto?

Servono competenze informatiche di base e voglia di imparare. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino con gli sportelli del lunedì sera (17.30-19.30) e nei mesi estivi anche il giovedì mattina (10.15-12.00).

Gli sportelli si tengono presso la nostra sede di Villa Ciceri e sono retribuiti in ore, che possono essere naturalmente utilizzate per i servizi e le iniziative che la BdT organizza oche vengono proposti dalla Rete delle BdT di Lombardia.

Durante gli orari di apertura arrivano richieste di scambi, iscrizioni ai nostri corsi o appuntamenti, soci che vengono salutare o …  tanto altro. Siamo un punto di contatto tra i bisogni del territorio e la nostra rete di sostegno, tra i nostri soci e tutte le attività e disponibilità che da noi si possono reperire. Oggi, lunedì 17 aprile 2023, sono passati dal nostro sportello almeno dieci persone (è stata una giornata un pò speciale, ma … quando abbiamo iniziative nuove succede spesso).

Per segnalare la vostra disponibilità potete scrivere a info@bdtvalmadrera.it , passare durante gli sportelli (per ora con fatica riusciamo a tenerli aperti) o mandare un messaggio al numero WhatsApp 3714888060

Ti aspettiamo!