Ciao,

come anticipato in precedenza sabato 6 maggio, dalle 9.30 alle 12.00 presso l’oratorio femminile di Valmadrera, ci troviamo per cercare di capire come incrementare i nostri soci e aumentare il nostro impatto nella comunità, con particolare interesse per l’organizzazione, di eventi.

L’incontro sarà grestito dal Centro Servizi per il Volontariato delle province di Lecco, Monza e Sondrio e avrà sia momenti frontali, con spiegazioni e indicazioni concrete, che partecipativi, attraverso il lavoro a piccoli gruppi. Si cercherà di individuare quali sono i bisogni e i target delle varie realtà associative valmadreresi, per fornire loro, poi, strumenti concreti per raggiungere gli scopi che ognuno di noi si prefigge con la propria associazione.

Non ci sono limiti al numero di partecipanti, ma per organizzare meglio i lavori vi chiediamo di indicare, entro mercoledì 3 maggio, il numero di partecipanti delle vostre associazioni indicandone  NOME e COGNOME e RECAPITO MAIL/CELLULARE, oltre al nome della vostra associazione😉.

Gli indirizzi a cui inviare le adesioni sono

presidente@bdtvalmadrera.it

segreteria@avisvalmadrera.it

prolocovalmadrera@gmail.com

In attesa di vedervi sabato mattina, 6 maggio, dalle 9.30 alle 12.00 presso l’oratorio femminile di Valmadrera, vi saluto calorosamente a nome del gruppo di lavoro, Flavio Passerini