Cari soci, è giunto il momento di convocare l’assemblea per assolvere alcuni importanti adempimenti. Questa diciassettesima assemblea di Banca del Tempo Valmadrera è particolarmente importante perché dobbiamo surrogare alle dimissioni di Veronica Tentori, tra i soci fondatori della BdT e da sempre nel Consiglio Direttivo della associazione.
Sarà possibile candidarsi alla posizione fino alla apertura della assemblea. Contiamo sulla voglia dei nostri soci per aiutarci a organizzare nuove iniziative e scambi. Energie nuove per il Direttivo.
La relazione contiene alcune nostre idee, ma vogliamo aprire, a tutti voi, il dibattito su come migliorare la nostra BdT in questo anno 2024 per renderla sempre più efficace, partecipata e attiva per tutte le persone della nostra Comunità.
Vi aspettiamo presso la sede di Banca del Tempo Valmadrera APS in Piazza Mons. B. Citterio 11 – Valmadrera. Tale assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 7.00 e in seconda convocazione alle ore 17.45, del giorno venerdì 5 aprile 2024.
Ordine del Giorno:
1) Apertura seggi per la votazione dei candidati a consigliere di Banca del Tempo Valmadrera;
2) Relazione attività anno 2023;
3) Approvazione bilancio consuntivo 2023;
4) Programmazione di massima attività anno 2023 e eventuali modifiche al bilancio preventivo (presentato il 15/12/2023);
5) Dicci la tua sulla BdT;
6) Chiusura votazioni e proclamazione degli eletti;
7) Varie ed eventuali.
I documenti in discussione nell’incontro verranno inviati ai soci, come da statuto, almeno 15 giorni prima della riunione.
A seguire, come di consueto, apericena insieme. Porta anche tu qualcosa da condividere tra soci!
Come sempre la nostra assemblea sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook.
Per maggiori informazioni su chi siamo, potete trovarci sui nostri canali social Facebook, Instagram e Youtube, oltre che sul nostro sito.