Ad oggi, il 2024, sembra essere l’anno dei filati per Banca del Tempo! Dopo la partenza del laboratorio di creazione borse con l’uncinetto, la primavera ci riserva anche questa interessante attività: il corso di maglia con i ferri circolari. Un modo inconsueto di lavorare a maglia che sta appassionando la nostra socia Simona.

L’iniziativa è aperta a tutti, purchè soci della BdT, ma ad un massimo di 6 persone che riusciranno a completare l’iscrizione al corso entro giovedì 11 aprile; sarà possibile fare ciò  passando/contattando i nostri sportelli negli orari di apertura (qui i nostri contatti).

Prima di partire con l’attività, è previsto un incontro di preparazione che si terrà venerdì 19 aprile dalle ore 18 nella nostra sede di Villa Ciceri (ricorda di portare i tuoi filati e i ferri, nel caso tu ne sia già in possesso. Simona Vercelloni, la nostra maestra, in questo modo di dirà se vanno bene oppure quali ferri dovrai utilizzare!).

Il corso proseguirà con cadenza settimanale ogni giovedì dal 2 al 23 maggio, dalle ore 17:30 alle 19. Vi aspettiamo per condividere questa nuova esperienza con noi!