Ciao,
come avrete visto il Direttivo della Rete non si è fermato in questo periodo di festività domiciliari forzate. Abbiamo continuato a lavorare per offrire a tutti voi, che fate parte delle Banche del Tempo iscritte alla Rete, opportunità e stimoli.
Oltre alle informazioni sul vaccino anti-CoViD19, all’incontro che si terrà il 12 gennaio su come collaborare con i comuni (Zanica/Rete) e quello sulla cura dei nostri cuccioli del 22 gennaio (Zanica), abbiamo altre idee e ne aspettiamo dalle vostre BdT.
Stiamo iniziando a collaborare con il nascente Coordinamento delle BdT di Emila Romagna e collaboriamo con la BdT di Bolzano. Tutto ciò, ne siamo sicuri, aumenterà il volume e la quantità delle offerte che riusciremo a farvi, ma aspiriamo ancora a qualcosa di più.
Ci pensate quanto potrebbe essere più importante e bello ciò che facciamo, se aumentassimo il numero di BdT della Rete?
Per questa ragione abbiamo scritto un articolo e creato del materiale che vi alleghiamo e che speriamo vi piaccia e facciate girare anche voi nei vostri canali social (siti, Facebook, Twitter, WhatsApp e…). Ci piacerebbe aumentare il numero di soci/BdT della Rete e speriamo che questo nostro lavoro possa contribuire, con la certezza che sarà di aiuto anche alle vostre BdT. Qui trovate anche un video creato dal depliant. Tutto il materiale allegato è stato creato da Marco Bergamini, della BdT di Trezzo sull’Adda, per conto del Direttivo della Rete.
Di seguito potete aprrofondire l’argomento cliccando sugli allegati sottostanti.
Articolo promo_2021 (clicca sulla scritta per conoscere di più)
Un caro saluto a tutti e auguri per un 2021 che ci faccia rincontrare nuovamente di persona, Flavio Passerini.
Flavio Passerini
Presidente Rete delle Banche del Tempo di Lombardia