#riprenditempo il concorso video su Instagram di Banca del Tempo Valmadrera. In questo video potete vedere cosa ci piacerebbe ammirare. E’ questa una attività che segue il rinnovamento della newsletter settimanale e con l’aiuto di nuovi giovani soci punta a coinvolgere i ragazzi e a aiutarli nei loro interessi.

Adulti e ragazzi, fate vedere le vostre passioni, realizzate un breve video e pubblicatelo sul vostro profilo Instagram taggando @bdtvalmadrera e aggiungendo gli hashtag #bdtvalmadrera e #riprenditempo. Se vi andrà potrete anche condividere su Facebook, ma è a vostra discrezione. A questo punto entrerete nel contest e potrete sostenere una vostra passione o curiosità. Avete tempo fino a sabato 31 luglio alle ore 12.00

I tre video che otterranno il numero maggiore di “Mi piace” saranno premiati con ore di esperienze a scelta del vincitore. I premi saranno utilizzabili all’interno delle Banche del Tempo di tutta Lombardia che fanno parte della Rete delle Banche del Tempo di Lombardia.

Vuoi andare a visitare Cremona, Bergamo, Lodi o Voghera? Con le ore che hai vinto si può fare. Ti interessa imparare ad aggiustare un motorino? Nella BdT possiamo aiutarti a farlo. Ami l’arte? Probabilmente possiamo trovare qualcuno che ti aiuta con le tue curiosità.

Qui trovate il regolamento per partecipare. Segui @bdtvalmadrera su Instagram e partecipa per condividere le ciò che ami fare e realizzare altre appassionanti attività!!