Ciao,

questa è la convocazione per la nostra quarta assemblea annuale della Rete delle Banche del Tempo di Lombardia, la prima dove dovremo eleggere un nuovo direttivo, dopo quello designato alla fondazione della Rete. Purtroppo per problemi legati alla pandemi siamo obbligati a realizzare l’incontro i modalità online.

La data in cui ti aspettiamo è

GIOVEDI’ 28 APRILE 2022 ALLE 17.45 SU ZOOM

Per i materiali di discussione chiedili al tuo/alla tua Presidente/Presidentessa che te li farà avere direttamente nella tua casella mail

Siccome sarà necessario votare, oltre che redigere un verbale formale, è necessario che ciascun partecipante si accrediti alla riunione e dichiari se vota lui/lei per la sua BdT oppure no (nel caso ci siano più partecipanti della stessa BdT)

Qui il link per accreditarsi alla assemblea

https://forms.gle/2HuhuMzY3igDa9d57

Ovviamente la possibilità di candidarsi al Consiglio Direttivo è aperta a tutti, ma ti ricordiamo che, in presenza di più candidati della stessa BdT, solo un rappresentante per Banca del Tempo potrà essere formalmente eletta. Ovviamente tutti quanti si candidano saranno considerati e coinvolti nelle attività del Direttivo, anche quando non eletti.

Qui il link per candidarsi a membri del Consiglio Direttivo

https://forms.gle/XmAWVbw62DNgoqX98

Ai registrati all’incontro sarà inviato il link per la connessione circa 24 ore prima.

Sperando di poter tornare presto in presenza (prevediamo di riprendere i nostri incontri in presenza a inizio/metà giugno 2022) vi saluto e vi invito a partecipare e a candidarvi al Consiglio Direttivo.

A presto, Flavio Passerini

Flavio Passerini

Presidente

Rete delle Banche del Tempo di Lombardia APS/ETS

sede: Via Roma 94 – 23868 Valmadrera (LC)

Cell. 3286440118

per donarci il tuo 5X1000 indica il

C.F.:   92078120133

Tra le Associazioni di volontariato